ItalianEnglishGerman
Joomla extensions and Joomla templates by JoomlaShine.com
Guestbook
Da Sandra P. - mercoledý 4 settembre 2013, 10:36
Siamo stati benissimo!!!!!!! Una settimana incantevole, fatta di tante persone interessanti e una cucina fantastica (grazie Valeria)!! Un saluto e un abbraccio da Firenze: Sandra, Leo, Ale!!!!!
Da mario silo - venerdý 21 ottobre 2011, 11:27
Sono, stati tre giorni da favola, forse la terra , il clima, il cibo....,ma anche l'ospitalità, la cura e il gusto che stanno mettendo nel ristrutturare questo immobile che ci riporta ad altri tempi, un caro saluto mario e anna Ottobre 2011
Da Daniele - lunedý 10 ottobre 2011, 14:42
Che dire? Sembra tutto perfetto, da salentino innamorato della mia terra apprezzo i sapori della nostra cucina rivisitata in maniera così curata. Dalla pria volta per caso sono diventato un assiduo cliente per tutta l'estate, un piccolo appunto solo al servizio un tantino lento. Comunque con quella location va bene lo stesso.
Da matteo CH - martedý 30 agosto 2011, 13:26
La Masseria è un posto strategico per esplorare il Salento. Non solo: l'ottima cucina e il fascino delle strutture lignee di copertura che arricchiscono la corte e la terrazza del ristorante, sono da sogno. Grazie
Da orianna - sabato 27 agosto 2011, 22:27
Insieme a mio marito, mio fratello e mia cognata, domenica scorsa, nel pomeriggio, eravamo di passaggio nelle vicinanze di Lecce e, a nostra volta, dato che cercavamo una masseria per pernottare una notte, ci hanno indicato appunto la Masseria Ospitale. Abbiamo ricevuto una ospitalità meravigliosa, il posto a dir poco incantevole e, soprattutto, la cucina è stata superlativa!!!!!!!!!!!! Insomma, io consiglio vivamente di provare ad andare in quel posto perchè certamente non resterà deluso, anzi, ne resterà incantato !!!!!!!!!!! E' una esperienza che vale la pena di fare..........
Da Elio Pronti - lunedý 18 luglio 2011, 15:41
Posto Incantevole, accogliente e famigliare. Si soggiorna con piacere e si mangia benssimo! Straconsigliato a chi vuole conoscere il vero Salento. Un grazie ad Oronzo e Valeria.
Lello
Da mino da brindisi - giovedý 7 luglio 2011, 10:03
Ottima ospitalita cucina genuina
Da fabrizio leone - domenica 14 novembre 2010, 08:25
Si mangia da Dio... se per caso vi trovate nel Salento non potete perdervi la cucina della masseria ospitale, uno dei posti migliori dove mangiare di tutto il Salento!
Da anna - mercoledý 3 novembre 2010, 16:45
NULLA DI KE! A QUEL PREZZO C'è DI SICURO DI MEGLIO.
Da richi - sabato 30 ottobre 2010, 19:27
A volte andare all'avventura premia. Bellissima giornata trascorsa tra splendidi colori della macchia mediterranea, intensi profumi e succulenti sapori frutto dell'autunno salentino. Ottima cucina. Servizio accogliente. Ci siamo sentiti subito a ostro agio. Sicuramente ci rivedremo presto.
Da rita e sergio - venerdý 23 aprile 2010, 09:43
un posto strategico per chi vuole visitare il salento, vicino alle più belle località. Un abbraccio a Oronzo e Valeria perfetti padroni di casa
Da emanuela - lunedý 25 gennaio 2010, 17:00
Un posto incredibile dove il sole splende sempre!
Da MARILISA - martedý 13 ottobre 2009, 16:40
La masseria è un posto che mi è entrato nel cuore merito dell'ospitalitÓ splendida di Valeria, Oronzo e delle persone che ci lavorano! La struttura, il mare, i paesaggi, la cucina hanno reso il tutto ancora più speciale!!
Non vedo l'ora di tornarci!!
Da barone - giovedý 5 febbraio 2009, 19:38
Carissimi,
vi pensiamo sempre! Siete una garanzia di ospitalità e qualità. Suggeriamo questo luogo a tutti quelli che vogliono trascorrere un periodo di relax e conoscere una località piena di tradizioni e curiosità. Un caro abbraccio circolare e un affettuoso saluto!
Da M.Luisa - lunedý 2 febbraio 2009, 16:52
La masseria non potrebbe avere un nome diverso. Ospitale non è solo la magnifica terra che abbraccia la maestosa struttura dal sapore antico ma anche ogni singolo angolo che profuma di salento e di arte. Ospitali sono loro, Oronozo e Valeria, perfetti padroni di casa di cui ogni ospite diventa amico. E ospitali sono anche gli amici a quattro zampe che accolgono a gran festa i nuovi arrivati.
Un bacio, Luisa

« Previous 1 2 Next »

Aggiungi un commento

Nome:
Email:
Vota la masseria:
Commento:
Domanda anti-spam: Quanto fa dodici diviso quattro? (in lettere)
La tua risposta: